Blend4 nasce su di un’impronta di cucina toscana e si evolve con le visioni internazionali portate dai vari chef che si sono susseguiti. La nostra missione è tuttavia quella di farvi vivere un’esperienza sensoriale, coinvolgendo tutti e quattro i sensi. Tradizione e rispetto della materia prima i due cardini su cui poggia il nostro lavoro in cucina, assieme ad una profonda attenzione all’abbinamento con le parti enologiche ed artistiche celate all’interno delle mura del locale.
Ricerca, sperimentazione, degustazione, offerta ai nostri ospiti. Sono queste le fasi del nostro approccio al mondo del vino, un mondo che per noi è pura passione che scorre nelle nostre vene. Il vino è un’arte alla quale non riusciamo a sottrarci e ne veniamo ammaliati e assorbiti totalmente. Non a caso al Blend4 troverete Ivano Antonini – Miglior Sommelier d’Italia AIS 2008. Niente paura, però. Lo Spirito Enogastronomico di Blend4 si esprime anche nella ricerca del semplice, perciò accanto ad etichette della massima statura troverete anche inaspettate presenze adatte a tutte le tasche.
Oltre ad accompagnare ogni vostro incontro amoroso con la forchetta, al Blend4 organizziamo degustazioni ad hoc con contaminazioni di ogni tipo e di forma d’arte.
NOTE: in caso di eventi, degustazione e serate a tema la percentuale di cashmove sarà del 5%