Si è conclusa oggi la 100a Coppa AICO organizzata dalla società Triestina della Vela.
3 giornate di regate caratterizzate da poco vento.
In divisione B, quella dei cadetti che hanno concluso 7 prove, molto buona la prestazione di Luca Girani che conquista il 3° gradino del podio🥉ed è primo degli italiani.
Marta Luchini si piazza 22a, Giorgia Scrazzolo 23a, Alice Collari 25a, Max Visnovic 27°, Samuele Calò 29°, Jacopo Bertazzoni 36°, Martina Lovriha 37a e Aylin Bozieglav 43a.
In divisione A, juniores, i 126 iscritti si sono sfidati su 7 prove. Miglior prestazione per Raffaele Sancin che chiude 5°, a seguire Cristian Castellan 7°, Francesco Pilato 14°, Manuel Marzi 40°, Simone Oteri 75°, Andrea Visintin 78°, Susanna Gallone 81° e Federico Lubis 116°.
Bravi ragazzi!
Prossimo appuntamento a fine agosto a Ravenna in occasione della Coppa Primavela, Coppa del Presidente, Coppa Cadetti e Campionati Italiani per gli atleti selezionati! 💪🏼💪🏼consapevole di cosa devo migliorare, e di conseguenza dove lavorare di più in vista del campionato italiano".
Lo spirito è quello giusto. E' stata un occasione per confrontarsi con le migliori laseriste al mondo e un momento importante di crescita personale! Forza Sofia