Si è conclusa oggi a Ravenna la prima parte dei campionati nazionali, quella riservata ai più giovani della classe Optimist e alle classi Techno e Waspz.
Condizioni molto variabili e perturbate nei 3 giorni di regate.
Si distinguono conquistando due argenti Manuel Marzi, secondo alla Coppa del Presidente (classe 2012-80 partecipanti selezionati) e Tommaso Geiger (Waspz 6.9-11 partecipanti).
Complimenti ragazzi!!!
Rientrano da Ravenna con una bella esperienza alle spalle Giorgia Scrazzolo, Alice Collari e Samuele Calò che hanno chiuso rispettivamente al 56°,57° e 67° posto la Coppa Primavela (riservata agli 80 giovanissimi nati nel 2014 e selezionati in tutta Italia). Luca Girani torna con un po' di amaro in bocca avendo chiuso 4° la Coppa Cadetti (anche qui 80 partecipanti), con 2 prove sulle 6 svolte nei primi 3 e un 5°.
Per la Coppa del Presidente riservata ai Waspz 6.9 Rebecca Geiger chiude quarta. Patrick Felda ha partecipato alle regate in Waspz 5.8.
Domani giornata di riposo e da venerdì al via il Campionato Italiano Giovanile sia per gli Optimist che per gli Ilca. Forza ragazzi!