Il nostro obiettivo è costruire un polo d’attrazione per i giovani atleti appassionati di questo sport e sviluppare programmi che insegnino loro a competere nel segno dell’integrità personale, nel rispetto dell’avversario e dell’orgoglio verso i colori di Trieste. Vogliamo quindi essere un punto di riferimento elitario della pallamano italiana e continuare a scrivere una storia che è lunga più di 50 anni e piena di successi. Una società innovativa che cresce per guadagnarsi un posto nelle competizioni europee.
La Pallamano Trieste si fonda su quattro principi fondamentali: fiducia, società, senso di appartenenza ed eccellenza. Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di creare relazioni stabili e a lungo termine con i nostri stakeholder, costituendo al contempo una società in cui squadra e pubblico sono legate da un forte senso di impegno reciproco.
La nostra è quindi una vera e propria comunità in cui ogni membro può esprimersi liberamente e contribuire alla realizzazione di un obiettivo comune. Da parte nostra, vogliamo entusiasmare il nostro pubblico, superare i nostri limiti e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
Un ringraziamento speciale ai nostri tifosi, il nostro “Ottavo uomo” pronto a scendere in campo a ogni partita, che ci ha sempre sostenuto con tanta passione ed energia durante le nostre battaglie in palazzetto. Adesso più che mai, abbiamo bisogno di sentire che i nostri tifosi ci sono e sono sempre al nostro fianco: da oggi chiunque voglia continuare a sostenerci anche fuori dal campo può continuare a farlo attraverso i propri acquisti nei negozi convenzionati utilizzando l’app Italian Districts.